www.bertinettobartolomeodavide.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Galleria fotografica risultati autore con 'Matevo®, invecchiamento e forza questioni risolte'

Segui Matevo® su facebook, clicca su 'Mi piace':

Molto spesso le immagini valgono più di tante parole. Per questo ho deciso di esporre i miei risultati grazie al contenuto del secondo libro su Matevo®. Sono consapevole del pregiudizio comune per il quale la maggior parte della gente associa ai prodotti animali il maggior valore nutrivo per l'uomo. Col mio lavoro smentisco concretamente questo falso mito. Inoltre è luogo comune pensare per il credo 'ortodosso' che il digiuno(perfino se razionale e dosato) debiliti l'organismo invece di fortificarlo. Con il mio metodo smonto questa falsa congettura.

Negli ultimi due anni sono stato ultra trailer nelle più lunghe gare a piedi in Europa. Ho percorso sempre a piedi nei miei allenamenti molte migliaia di km(suddivisi in sedute singole da 24 a 80km) negli ultimi due anni(mi alleno sempre con il GPS da polso). Aggiungo che con le strategie del mio ultimo libro 'Matevo®, invecchiamento e forza questioni risolte' sono stato a digiuno sempre per un giorno a settimana e sporadicamente ho portato a termine digiuni depurativi di due o tre giorni consecutivi, arrivando in totale a oltre 50 giorni di 'carestia volontaria' ogni anno.

Come dimostrano le foto che stanno per seguire sto benissimo e sono in perfetta salute, insieme alle analisi sanguigne che eseguo regolarmente. Per questo ho potuto arrivare nel momento in cui ho scattato queste foto(29/7/2011) a sollevare 171kg nella distensione di panca parziale al power rack, 45kg di sovraccarico sulle trazioni presa inversa, 71kg a braccio di stacco parziale con manubrii. Dimenticavo! Mangiando sempre e solo frutta a volontà...

Negli ultimi due anni non mi sono più ammalato.

Questa è l'esperienza con il resoconto visivo dei miei ultimi risultati. Ovviamente continuo ad allenarmi per vedere dove posso arrivare e dove possono arrivare tutti i praticanti del metodo Matevo®. Al momento di questi scatti pesavo 76kg X 178cm e 6% di grasso.

Galleria fotografica risultati autore con 'Matevo®, forza e massa per tutta la vita...' in chiave fruttariana

 

INDIETRO