www.bertinettobartolomeodavide.it

 

IL METODO MATEVO®

 

!!! Visiona l'affiliazione Matevo® se possiedi un sito web !!!

 

Ora vivere bene e a lungo è una realtà concreta con Matevo®.

Inversione del processo di invecchiamento col metodo Matevo

 

Articoli Matevo®:

Capitolo 'Forza e massa per tutta la vita...'

Capitolo 'Invecchiamento e forza questioni risolte'

 

Video svolgimento Matevo®

Principi fondamentali di Matevo®

Matevo® agisce in modo personalizzato attraverso precise leggi matematiche modellate sui potenziali individuali attraverso movimenti evolutivi naturali mirati all’aumento della forza senza rischio di infortunio.

Il metodo ruota interamente attorno alla stimolazione spontanea del testosterone il cui livello aumenta progressivamente nel tempo generando i seguenti benefici:

 

Le innovazioni di Matevo®

Il metodo Matevo® insegnerà al vostro corpo a ottimizzare le risorse a disposizione, portandovi a ottenere 'tanto con poche risorse', anche in situazioni estreme di carestia alimentare (digiuno).

-Matevo® rappresenta un passo concreto verso una vita longeva e sana ed è adatto a tutte le età sia per il potenziamento che per il recupero ed il mantenimento della propria efficienza fisica, sia per i neofiti che per i body builders avanzati.

-Matevo® è ideale per ottenere incrementi muscolo scheletrici con alimentazione qualsiasi approccio alimentare

-Matevo® è l'unico sistema che fornisce enormi risultati con tre brevi allenamenti settimanali o una sola seduta settimanale.

-Matevo®: metodo che eleva l'uomo verso un nuovo piano di esistenza nei vari aspetti della vita con risultati senza compromessi in allenamento.

 

E' ora disponibile la nuova versione del libro 'Il metodo matevo®, più forza e meno invecchiamento' che condensa entrambe le metodologie di 'Forza e massa per tutta la vita...' e 'Forza e invecchiamento questioni risolte':

 

Scarica la scheda digitale

 

 

 

 

Risultati autore a 43 anni

Segui Matevo® su facebook, clicca su 'Mi piace':

 

 

Matevo e Monoallenamento in una intervista televisiva al Sana di Bologna per il VeganFest