www.bertinettobartolomeodavide.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


COLONIZE@HOME



Ormai sono trascorsi molti millenni da quando l'umanità ha iniziato ad osservare il cielo ed i suoi astri, prima ad occhio nudo e poi con strumenti via via sempre più sofisticati... Dopo molto tempo noi esseri umani siamo giunti nel pieno dell'era tecnologica, dove per la prima volta nella storia, l'uomo ha conosciuto la possibilità concreta di raggiungere quegli oggetti tanto misteriosi chiamati astri, avvolti da sempre in un alone di divino, per mezzo di macchine portentose, frutto della ricerca sistematica di nuove tecnologie sviluppate attingendo da ogni fronte del sapere.

A breve prenderà il via un progetto estremamente innovativo, fatto dalla gente “comune”, di conquista e scoperta del sistema solare... Si avete capito bene: la gente comune potrà partecipare attivamente nella ricerca, costruzione, lancio e conduzione della missione operativa di mezzi spaziali!


L'idea è quella di raccogliere il maggior numero di adesioni al fine di sensibilizzare gli enti competenti(anche privati), per ottenere i finanziamenti necessari alla realizzazione di questo ambizioso progetto. Inoltre la manodopera sarà sempre totalmente gratuita, così come la progettazione, procurata anch'essa dai sostenitori che potranno partecipare alla realizzazione materiale del progetto, mettendo a disposizione, per un piccolissimo periodo a scelta, la loro forza lavoro. Tutto questo servirÓ ad abbattere gli onerosissimi costi di manodopera e progettazione della missione Colonize...


E' richiesta la partecipazione di ogni persona, dal operaio, all'ingegnere, al fisico, al medico, ecc... tutti sono necessari per realizzare questo ambizioso sogno.


Il momento dell'umanità per colonizzare il sistema solare è giunto, esistono le conoscenze per dare luogo al sogno più remoto che l'uomo abbia mai avuto: esplorare l'universo di persona!


Non possiamo aspettare che motivi politici, segreti militari e risorse economiche limitate rimandino ancora l'espansione dell'umanità! La fine della povertà per l'umanità è là, tra i pianeti del sistema solare...

Le enormi risorse e scoperte che si celano tra i mondi del nostro sistema planetario sono incredibilmente enormi, tanto grandi da dare lavoro a tutti per ottenere una ricchezza mai conosciuta prima dal genere umano.


E' però necessario muoversi in fretta, è già stato rimandato troppo tutto questo. Ormai sono più di 50 anni che si parla dell'uomo su altri mondi. Più si aspetta più aumentano le possibilità che l'umanità si estingua per colpa magari di una guerra di religione su scala mondiale o per guerre scatenate da motivi politici. O ancora che un'enorme depressione economica renda in futuro per l'uomo impossibile impiegare risorse per espandere le sue frontiere.


Inoltre sono in molti a credere che la terra faccia parte di un sistema più grande, molto più grande, di forme di vita. Con tutta probabilità si tratta solo di attirare l'attenzione verso di noi di “alieni” che non ci ritengono per ora importanti. Espandendoci nell'universo tutto cambierà per sempre... Per ora siamo esseri “insignificanti” nel nostro piccolo modo ma se mettiamo le “ali” per abbandonare il “nido”, il futuro che verrà sarà molto diverso dal presente che conosciamo!


Link consigliati:

La terra ha prodotto una razza senziente dominante che è l'uomo. Questa razza deve ora conquistare il suo posto nell'universo per soddisfare l'innato istinto dell'umanità di esplorare. Per cui, chi lo vuole veramente, può intervenire partecipando al progetto, offrendo le proprie risorse, sperando che quest'idea acquisti una dimensione su scala mondiale...


Le idee ed i progetti ci sono, sono tutti lì sulla carta, spetta alla volontà di molti metterle in atto unendo le forze!


Coraggio! Il sasso oramai è stato lanciato e tra poco si inizierà.


Con queste poche righe provocatorie voglio dare il via al progetto più ambizioso che l'umanità abbia mai conosciuto...


Quando il progetto prenderà il via verrà stilata una classifica consultabile online, contenente i codici rappresentativi di ogni aderente disposto a mettere a disposizione una piccolissima parte del proprio tempo e risorse lavorative, per realizzare questo progetto. Ovviamente non ci saranno costi per nessuno e la partecipazione sarà totalmente gratuita. Quando verrà raggiunto un elenco abbastanza importante di utenti la proposta di colonizzazione spaziale sarà presentata agli organi competenti. Questo elenco sarà aggiornato con cadenza mensile.


Manca poco, Ŕ ora di darsi da fare!

GRAZIE A TUTTI.

- Usare gli asteroidi per colonizzare il sistema solare -

Per dare la tua disponibilitÓ di tempo compila il modulo non vincolante, cliccando su questa scritta. Poi spediscilo come allegato email.



Email: Dott. Bartolomeo Davide Bertinetto