www.bertinettobartolomeodavide.it

 

Guadagni economici con Matevo®

Segui Matevo® su facebook, clicca su 'Mi piace':  

 

 

 

Un saluto a tutti i visitatori che hanno apprezzato Matevo® e desiderano promuoverlo ottenendo un guadagno significativo. Ho stilato questa descrizione perché ci riusciate agevolmente.

Ho tentato varie vie di affiliazione per garantire un profitto a chi desidera tenersi in forma con Matevo® e nel contempo vuole ottenere dei benefici economici con questo metodo anti-età rivolto al mantenimento/incremento della forza fisica con la stimolazione naturale del profilo ormonale...

Mi ero appassionato di PayPal con la divulgazione del formato PDF fornendo un profitto a chi voleva promuovere Matevo® con il proprio sito web. Cosa che però per quanto efficace ha mostrato alcuni punti di debolezza. In primo luogo purtroppo il formato PDF non è esente dal fenomeno della pirateria. Secondo da parte mia il riconoscimento di un profitto all'affiliato ed invio del manuale richiedeva un lavoro ingente. Per ultimo i ricavi ottenuti dagli affiliati non erano monitorabili direttamente.

Questa serie di problemi mi ha spinto verso altre direzioni per risolvere i disagi sopra elencati, soprattutto per agevolare l'invio dei manuali dal mio lato ed il relativo riconoscimento delle commissioni agli affiliati.

Così ho scoperto Amazon che mi ha appassionato fin da subito con il suo formato Kindle ebook reader, un vero prodigio. Non lo scrivo per promuovere il loro prodotto/sistema di divulgazione ma perché sono rimasto davvero soddisfatto nel collaborare con questa azienda. In particolare:

Esistono moltissimi altri benefici che ho riscontrato ma i due appena esposti li' ritengo caratteristiche chiave!

Trovo che sia fantastico avere con la semplice apertura di un account Amazon come affiliato la possibilità di gestire i propri articoli nella più completa indipendenza, come può essere fatto con la divulgazione dell'ebook Matevo®. Poter gestire un pannello di controllo e monitorare i click e i guadagni. Far pervenire i propri ricavi direttamente sul proprio conto corrente con cadenza regolare nella più assoluta trasparenza. Ottenere provvigioni fino al 10% del valore del prodotto acquistato da terzi senza fare nulla di più che promuovere sul web la propria passione, per sempre! Non da meno se l'utente cambiasse idea, per recedere a Amazon e svincolarsi da tutto quanto è facilissimo! Per giunta è tutto completamente gratuito per sempre, cosa non da poco al giorno d'oggi. In poche parole si guadagna e basta!


 

Ma vediamo ora dopo questa breve premessa come fare ad accedere all'affiliazione Amazon ed iniziare a guadagnare con Matevo® o qualsiasi altro prodotto presente nell'immenso catalogo:

1)Registrarsi ad 'Amazon affiliazione' attraverso questo link:

https://programma-affiliazione.amazon.it/

 

2)Si clicca quindi sul tasto in alto a destra con la scritta denominata 'Iscriviti ora gratuitamente'

 

3)A quel punto cliccate il tasto bianco in basso 'Crea il tuo account Amazon'.

Ps. Attenzione, anche se avete già un account Amazon standard dovrete eseguire il login dal pannello affiliazione con le vostre solite credenziali e rispondere alle domande riferite a dove volete ricevere i pagamenti. Se siete cittadini statunitensi...


 


Non appena avrete completato tutti i passaggi della registrazione avrete a disposizione il vostro pannello di controllo. A questo punto potrete scegliere i prodotti che desiderate promuovere con il vostro sito web presenti nel vastissimo catalogo di Amazon ed in questo caso dovrete digitare nel motore di ricerca in alto, i titoli degli ebook Matevo®. Vi potranno comparire vari articoli con parole chiave attinenti. Ovviamente dovrete selezionare il manuale riferito al metodo: 'Il Metodo Matevo®, più forza e meno invecchiamento' . Ricordo che potrete arrivare ad ottenere fino al 10% del costo di vendita per ogni click proveniente dal vostro sito web, quando avrete concluso tutti gli steps.


 

Vediamo però meglio quali sono tutti i passaggi per ottenere un link verso un prodotto Matevo® su Amazon, permettendo di ottenere dei ricavi una volta inserito sul proprio sito web:


 

1)Sulla barra in alto del motore di ricerca per il ricavo dei link digitiamo la parola Matevo®, oppure se preferite digitate il titolo esatto del libro inerente a Matevo® …

2)Quindi premiamo con il puntatore del mouse il tasto giallo a destra con la denominazione 'Ottieni link'

3)Vi comparirà una nuova finestra con alcune opzioni di personalizzazione. Potrete modificarle o meno a seconda delle vostre preferenze. Quello che interessa di più però è il link in fondo. Cliccandoci sopra si selezionerà automaticamente e sarà sufficiente 'fare copia' con il tasto destro del mouse. Nel codice(frame) che avete appena copiato è presente un vostro riferimento che vi identificherà.

4)Dovrete quindi aprire il testo HTML della vostra pagina web ed 'incollare' cliccando il tasto destro del mouse, il codice riferito all'ebook nel punto della vostra pagina internet che più preferite.

Il pannello di controllo che Amazon vi mette a disposizione per monitorare le vostre commissioni presenta dei Report molto dettagliati(tasto 'Report' in alto) che permette visualizzazioni giornaliere, settimanali, mensili o annuali! Tutte esposte sia graficamente che numericamente. Esistono moltissime caratteristiche che vi permettono di controllare ogni singolo prodotto in relazione ai click ottenuti. Davvero un lavoro ben fatto offerto da un'azienda sicura ed affidabile come Amazon!

Grazie a questo sistema potrete ottenere guadagni con Matevo® gestendo il vostro sistema di allenamento preferito. Non esistono limiti all'espansione offerta da questo tipo di affiliazione, sta più che altro a voi gestirla. Potrete farlo come semplici simpatizzanti che voglio 'arrotondare' o come imponente strategia di lavoro e diffusione... Qualsiasi sia il vostro obbiettivo offrirete benefici su due fronti: A Matevo® perché lo farete crescere promuovendolo; oltre che a voi stessi, grazie alla volontà di partecipare a qualcosa che vi soddisfa otterrete così dei benefici economici personali.


 

Sovente sorgono domande di natura fiscale. Questa strategia di rendimento è studiata più che altro per il privato che decide di utilizzare l'affiliazione come strategia per soddisfare la propria intraprendenza... Pertanto Amazon gestisce a priori la propria situazione fiscale. Questo aspetto però è spiegato molto bene nella sezione aiuto del colosso Americano. Posso però anticiparti che i ricavi al di sotto dei 7500 euro annui in Italia(oggi nel 2017) non sono soggetti a tassazione. Visto però il repentino cambiamento fiscale a cui è soggetto il nostro paese negli ultimi anni, vi consiglio di rivolgervi ad un commercialista esperto nell'e-commerce.


 

Non voglio apparire insistente lodando la strategia di affiliazione offerta da Amazon e non voglio nemmeno indurre il lettore a pensare che io possa promuovere il servizio perché sono stato pagato per farlo. Il che non è vero! Lo faccio per il semplice motivo che Amazon mi ha entusiasmato in modo viscerale, sopratutto con la sua semplicità e perfetta organizzazione riesce offre la possibilità a tutti di partecipare ad un grande progetto, qualsiasi esso sia, finalizzato a realizzare i propri sogni! Pertanto concludo che potete utilizzare le indicazioni che ho speso in questo testo per Matevo®, per altre finalità che vi appassionano o per gli altri miei libri che, forse, vi piacciono.

 

 

INDIETRO