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AllegroBBD.h

La libreria che aggiunge nuove funzionalità ad allegro, insegnando a creare nuovi comandi per semplificare la costruzione di video giochi!!!

 

Scrivere lunghi codici, perdere giornate o mesi per realizzare una particolare routine, distraendoci così dal nostro reale obbiettivo di creare un videogame, è qualcosa di frustrante che spesso ci spinge ad abbandonare l'obbiettivo primario.

Questa libreria vuole insegnarci a scrivere i nostri comandi per velocizzare la programmazione di videogiochi, permettendoci di utilizzarli a nostro piacimento in altre occasioni...

Nella presente versione 0.03 sono presenti 11 comandi. Andando dalla gestione degli MP3 all'uso delle openGL per il 3D, fino all'aggiunta di vere funzioni per la realizzazione spedita di videogame 2d e 3d, raycasting Voxel, animazione personaggi.

Potrai concretamente esaminare la facilità d'uso dei comandi grazie ai molti esempi e ad alcuni mini videogame come Mini Space Harrier e Pseudo Out Run realizzati con allegroBBD.h.

La libreria qui presente fa riferimento al sistema operativo Windows, dalla versione 98 fino alla Seven. Non escludo che tutto il materiale possa essere compilato su altre piattaforme(Mac OS, linux, AmigaOS...).

Non si tratta del solito libro didattico ma di una vera libreria immediatamente utilizzabile da ogni aspirante programmatore C/C++

 

 

Nell'area demo potrai leggere i dettagli di ogni routine, con immagini e scaricando un eseguibile windows che illustra in pratica le funzionalità di quel comando specifico:

 

Scarica libreria | Download Demo binari

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ULTIMO AGGIORNAMENTO: 02/05/16